Manga's Way

A_REPLY
film di dragon ball
view post Posted on 18/11/2007, 22:37P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 23:06

Basta che non sia una parrucca che sta fissa li anche durante i vari combattimenti....

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/11/2007, 22:49P_QUOTE

Millennium Member

Group: Mod globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:45

secondo me useranno lo stesso gel che si mise cameron diaz in tutti pazzi per mary...

ι'м нєяє:|||||

image image image

image
Caro Dio:
gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.

view post Posted on 18/11/2007, 22:59P_QUOTE

Millennium Member

lo stesso nel senso con cui l'hanno preparata o lo stesso del film?

image
image
image
image

view post Posted on 11/1/2008, 18:50P_QUOTE

Millennium Member

ecco le prime immagini...
ODDIO!! goku che va a scuola!!! T^T
ora voglio proprio vederlo sto film... anche se dopo di sicuro picchierò il registra...
http://blogs.hoycinema.com/movieland/post/...n-ball-y-set-se

image image image

image
Caro Dio:
gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.

view post Posted on 12/1/2008, 09:17P_QUOTE

Millennium Member

Non va il link per il momento purtroppo....

image
image
image
image

view post Posted on 12/1/2008, 10:11P_QUOTE

Millennium Member

Penso che abbiano rovinato un anime e un manga con questi film.............

image
image
image
image

view post Posted on 12/1/2008, 10:31P_QUOTE

Millennium Member

infatti...
poi non capisco perchè in queste qrandi produzioni americane nn usano mai attori giapponesi.
muten llo farè un attore cinese (quello chw fa anche il pirata nell'ultimo film di jack sparrow)mentre yamcha lo fa un cantante coreano (di cui mi sono già innamorata)

image image image

image
Caro Dio:

view post Posted on 12/1/2008, 10:36P_QUOTE

Millennium Member

Avranno pensato che dato che goku e vegeta e piccolo sono alieni che non ce bisogno di usare attori nipponici, e poi in fondo DB non ha un mondo riconduvibile al nostro quindi in quel senso non li si può troppo criticare! Sono curioso di vedere se la gente sarà tutta gente normale (parliamo di comparse) oppure come nel anime vedrai camminare nella folla anche simil draghi persono che anno tratti molto animaleschi ecc...

image
image
image
image

view post Posted on 12/1/2008, 10:42P_QUOTE

Millennium Member

ne dubito... già mandando goku a scuola secondo me hanno stravolto il personaggio, che è caratterizzato proprio dalla sua ignoranza in senso buono che alla fine è anche ingenuità, secondo me hanno visto a random puntate di dragonball e hanno a un certo punto confuso goku con gohan

image image image

image
Caro Dio:

view post Posted on 28/1/2008, 05:14P_QUOTE

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:41

Bof... io aspetto di vederlo prima di ogni ulteriore commento, anche se temo sia una cagata. Però la scelta per Piccolo alza un po' i punti XD

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

imageimage image image image image

24 replies since 15/11/2007, 21:33

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affies